UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Castiel reale?



Questo è Castiel secondo me... Lo trovate anche nel mio DeviantArt :)
E secondo voi come sarebbero i personaggi di Dolce Flirt se esistessero?

(Non è necessario disegnarli comunque, basta linkare o postare personaggi famosi che vedreste bene nei loro panni oppure foto di persone che secondo voi ci somigliano..)


Le vostre proposte:

     Nate (Gossip girl) as Nathaniel              AquaMarin (video) as Castiel                 Nathaniel by Klizia

21 commenti:

  1. Maaagari fossero reali..Purtroppo i ragazzi di oggi sono davvero idioti >.<

    RispondiElimina
  2. Fighissimo :D :D
    Io non so perché. ma Castiel me lo vedevo molto tipo Dante di Devil May Cry ;)
    Per gli altri in realtà non ci ho mai pensato...Mmm, devo meditare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh beh, non sarebbe da buttare via comunque XD

      Elimina
    2. X Bianche stavo pensando alla stessa cosa Cass è uguale a Dante anche caratterialmente <3 diciamo che è la sua versione 25enne ahahah

      Elimina
    3. castel è sempre piu bello

      Elimina
    4. Si Castiel assomiglia molto a Dante... sarà per quello che lo amo!!!
      Nathaniel invece non lo reggo, come non reggo Nate in gossip girl d'altronde...

      Elimina
    5. Si Castiel assomiglia molto a Dante... sarà per quello che lo amo!!!
      Nathaniel invece non lo reggo, come non reggo Nate in gossip girl d'altronde...

      Elimina
  3. Waaaa!**
    Beh mi hai anticipato ^^ io sto facendo "Nathaniel secondo me" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello! linkamelo quando lo fai :D

      Elimina
    2. Non sapevo se metterlo su fb o qui... lo metto qui!
      http://klizia-kamui.deviantart.com/art/Nathaniel-359461412?ga_submit_new=10%253A1363285830
      Appena sfornato!^^
      Ammetto che è il mio secondo disegno al computer: mi ci son voluti due giorni ahahah! Almeno ho fatto esperienza! :)

      Elimina
  4. Sto per essere di una banalità disarmante, ma Nathaniel me lo vedo bene cone Nate di Gossip Girl/Cache Crawford. E hanno pure il nome simile, che carini.
    http://static.screenweek.it/2009/3/4/Gossip-Girl-2x19-Nate-Archibald-Promo-11.jpg
    Non è propriamente biondo, ma a vederlo così in giacchina e cravattina secondo me ci sta bene.
    E poi è un figaccione da paura, che non guasta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nate comunque mi da l'idea di essere un po' più sveglio di Nathaniel XD

      Elimina
    2. PS: guarda chi ho beccato io oggi per caso.. aveva i colori esatti di Castiel (anche se attualmente ha i capelli turchesi e non più rossi il tipo)

      Elimina
    3. Sì ecco, diciamo che Nate non sta esattamente con le mani in mano, mentre Nathaniel è proprio fesso poverello :)

      E' il tizio di cui hai fatto l'untooning vero? :) Ah ah, in effetti ha persino i vestiti giusti :D

      Elimina
    4. no, è un tizio che ho beccato oggi su YT a caso, e l'altro comunque è un disegno digitale non un untooning ;)

      Elimina
    5. Allora sono rincoglionita, scusa D: Pensavo fosse il tizio del video su Peter Pan :) Perdono!

      Elimina
    6. XD ah son scimmia io, è il tipo di Peter Pan. pensavo dicessi che il Castiel del disegno di questo post fosse un untooning XD

      Elimina
  5. Nate di Gossip girl in Nathaniel? E' allettante l'idea XD

    RispondiElimina
  6. Ma non ci assomigliano per niente secondo me o.o

    RispondiElimina
  7. sarebbe molto bello se fossero reali immaglino Nathaniel come un maestro
    Castiel come il bullo della scuola e Ken come il ragazzo illuso che cerca di
    avere 1.000 ragazze ai suoi piedi no, Ken non è così la vita, comunque sarebbe
    divertentissimo e sarei molto felice di averli nella realtà ma sarebbe solo un
    bellissimo sogno che bello!!! :)

    RispondiElimina