UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 5_Castiel


1. E quindi? La cosa non mi riguarda!
A. E non sei contento? Tu che non sopporti Nathaniel...
B. Davvero? E tu non c'entri neanche un po'?
C. Non pensi che dovremmo comunque aiutarlo?

2. No...
A. Ok, non insisto...
B. Me lo diresti se sapessi qualcosa?
C. Sono sicura che sai dov'è!

3. Ma sì, certo!
A. Non scherzo, fai il simpatico per una volta...
B. Non hai niente a che fare con questa storia, vero?
C. Hai idea di chi ha potuto fare ciò?

4. [...]
A. Dai, dimmi tutta la verità! Metterò a posto le cose e non dirò niente! promesso!
B. Sei al corrente che sono i testi degli esami ad essere stati rubati?

5. Davvero? Ce ne siamo sbarazzati per un po' allora...
A. Hai dei buoni voti tu?
B. Sembra farti piacere...
C. Sicuro di non avere niente da dirmi?

6. Non particolarmente ma non sono neanche un caso disperato... Perchè?
A. Così...
B. Per sapere se avevi un certo interesse a rubare gli esami!
C. Conosci qualcuno che ha problemi di voti?

7. Che ne so, la metà del liceo forse? Pensi ossessionarli tutti con queste domande? (traduzioni rule come sempre)
A. (insistere)
B. (non insistere)

8. Non ne sbaglia una, quella!
A. Per un momento ho pensato fossi stato tu...
B. Come ha potuto fare ciò a suo fratello?
C. Spero che questo le costi l'espulsione!

Tenuta da scegliere a fine episodio se avete l'affinità alta con lui


18 commenti:

  1. Oh Mamma mia grazie infinite! *^* <3

    RispondiElimina
  2. Scusate se disturbo ma nell episodio 5 ho scelto di andare a vedere direttamente quello che succedeva con Nathiel e quindi adesso dovrei ritrovare la chiave nel club di giardinaggio ma non c'è ho già completato tutti gli obbiettivi e ho anche guardato nella guida agli episodi ma niente, qualcuno sa dirmi in che posizione esatta è?
    Grazie mille in anticipo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so dirti, spero che qualcuna che legge sappia risponderti :) posto la domanda anche su FB

      Elimina
  3. Aiuto D: a fine episodio ho scelto questa tenuta, e il ragazzo non si è presentato, così Ambra ha dato uno schiaffo al pg. Qualcuno sa spiegarmi perchè? non mi era mai successo prima d'ora D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il ragazzo non si presenta forse è perchè avevi più affinità con un altro.. affinità e vestiti di solito devono coincidere

      Elimina
    2. nel mio caso avevo affinità uguale sia con Nathaniel che con Castiel, nonostante con quest'ultimo abbia sempre dato le risposte giuste, e alla fine scegliendo la tenuta di castiel ho ricevuto un sonoro schiaffone il cui livido ora non so neppure togliere dalla faccia della mia dolcetta!

      Elimina
    3. sicuramente adesso avrai capito come si fa, ma devi andare negli abiti e nella selezione accessori, lì trovi lo schiaffo, io in uno dei miei profili l'ho lasciato...per come è vestita la mia dolcetta non le sta male! :-p

      Elimina
  4. Ciao :3
    Scusa la domanda ma...ieri avevo affinità 95 con Castiel e oggi sono tornata sul profilo ho aperto la casella "2 dicembre" del calendario dell'avvento (ho trovato un muffin alato ahahah) e mi ritrovo con affinità 65 T.T
    Come é possibile? Son collegati tra loro (i muffin e l'affinità)??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so perchè io ho trovato un'altra cosa col nome strano che conteneva degli occhiali da sole.. però sì, se non avevi fatto altro potrebbe esserne la causa, magari ti ha fatto aumentare l'affinità con Nat e siccome Castiel lo odia a lui s'è abbassato, non saprei u_u

      Elimina
  5. Insistere (punto 7.) con Castiel farebbe abbassare l'affinità, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo di sì, di solito si scoccia facile, però a volte rischio, tanto al massimo dopo recupero :)

      Elimina
    2. Grazie! Io alla fine ho lasciato perdere... gioco coi PA giornalieri e rischiare non mi conviene più di tanto. Sapete quanto costa la tenuta di questo episodio? Perchè ho un bel po' di soldi e mi piacerebbe comprare altri vestiti...

      Elimina
  6. Ciao! Scusa ma io devo trovare Capucine per andare avanti ma a quanto pare ha cambiato scuola (!) visto che sono giorni che spreco PA inutilmente alla sua ricerca... Qualcuno sa mica dirmi dove la dovrei trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu.. comunque rientra nella norma sprecare giorni e giorni a vuoto.. il gioco lo fa apposta

      Elimina
  7. Quando trovo il braccialetto di Ambra la preside mi becca, e subito dopo l' affinita con Castiel scende di brutto! C' è un modo per evitarlo?

    RispondiElimina
  8. chi ha la chiave nell'episodio 5?

    RispondiElimina
  9. Ha riscontri sull'affinità scegliere a inizio episodio se andare a vedere o andarsene?

    RispondiElimina