UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 16_Nathaniel


1. Se mi cerchi da un po' vuol dire che avevi qualcosa da chiedermi!
A. Potrei avere semplicemente voglia di vederti... Non pensi?
B.  Potrei avere semplicemente voglia di disturbarti un po'... Non pensi?

2. E tu vai subito da mia sorella a chiederle di aiutarti???
A. Ma riguarda tua sorella, mica te...
B. Non esagerare! Fino a poco tempo fa non la sopportavi più!

3. [...]
A. (Parlagli)
B. (ignoralo)

3 commenti:

  1. ma devo per sorza scegliere parlare con gli altri x avere l'illustrazione o anche se scelgo trova un altra soluzione?

    RispondiElimina
  2. La B della 3 ("ignoralo") è neutra. :)

    RispondiElimina
  3. Quando i ragazzi vengono in camera per discutere del piano, se Kentin vede l'orso che mi ha regalato è contento; cosa succede, invece, se Nathaniel vede che sul comodino ho la sua foto?

    RispondiElimina